panel e demo giocabile annunciati da Capcom
Se i prossimi giochi in arrivo su Nintendo Switch 2 saranno giocabili alla Gamescom di Colonia, ecco che il programma del PAX West 2025 si arricchisce con un pezzo da novanta come Resident Evil Requiem.
Il nuovo capitolo della serie survival horror di Capcom sarà presente con un panel alla fiera statunitense, come annunciato tramite un post ufficiale della compagnia di Osaka. I partecipanti all’evento avranno la fortuna di provare con mano una demo giocabile di Resident Evil Requiem e di scoprire tante nuove informazioni sull’atteso titolo.
“Resident Evil Requiem arriva al PAX West 2025. Affronta le tue paure con una demo giocabile e passa dal nostro panel per un aggiornamento sul prossimo capitolo di Resident Evil“, recita il post pubblicato da Capcom. Come potete notare non vengono forniti particolari dettagli su quale sezione specifica dell’horror game verrà messa a disposizione dei giocatori o di quali argomenti si discuterà durante il panel. Ne sapremo di più tra il 29 agosto e l’1 settembre, quando si terrà il PAX West di quest’anno.
Tra le peculiarità principali di questo nuovo capitolo ci sarà la possibilità di scegliere tra prima e terza persona, un feature sperimentata soltanto nel DLC di Resident Evil Village. Eccovi una lista di tutti i giochi di Resident Evil che hanno sfruttato camere fisse, prima e terza persona.
Source link