Scienza e tecnologia

Con Contraband, Microsoft ha cancellato 3 dei 5 giochi annunciati insieme a Xbox Series X

Nonostante avesse scampato i licenziamenti di massa attuati da Microsoft e le numerose cancellazioni che ne sono conseguite, anche Contraband è stato alla fine scartato dal colosso di Redmond. Il gioco di Avalanche Studios faceva parte dei cinque giochi annunciati in occasione della presentazione di Xbox Series X|S del 2020.

Lo showcase Xbox del 2020, che all’epoca ricevette elogi per la lineup first party, portò in scena cinque titoli importanti, ma tre di questi sono stati cancellati. Stiamo parlando di Fable, State of Decay 3, Contraband, Everwild, e Perfect Dark. Gli ultimi tre citati non vedranno mai la luce, mentre Fable e State of Decay 3, nonostante siano in sviluppo ormai da molti anni, rimangono attesi su PC Windows e Xbox Series X|S.

Se da un lato l’RPG di Playground sembra una certezza, dall’altra State of Decay 3 ha sorpreso per la sua assenza all’ultimo showcase Xbox, e in generale non sono mai state condivise particolari informazioni sul progetto. Questo ha contribuito a generare una certa preoccupazione tra la fanbase. Secondo quanto riportato da Jez Corden di Windows Central nei mesi scorsi, non c’è il rischio di una cancellazione del gioco, tuttavia State of Decay 3 e Undead Labs si prenderanno i propri tempi prima di fare il debutto sul mercato.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »