Umbria

Pensionato denuncia: «Rapinato mentre prelevavo al bancomat»


Un pensionato di Città di Castello ha denunciato di aver subito una rapina al bancomat alcuni giorni fa. Sul caso indagatn i carabinieri, che stanno cercando riscontri alla ricostruzione fornita dall’80enne. La notizia è riportata dal Corriere dell’Umbria.

In base al racconto, infatti, l’anziano ha sostenuto di essere stato avvicinato da dietro da un uomo mentre si trovava allo sportello automatico di viale Zampini. L’uomo gli avrebbe puntato un oggetto alla schiena, che il pensionato sostiene di non aver visto, al pari del volto del rapinatore, e gli ha poi ordinato di effettuare il prelievo massimo, nel caso dell’80enne si tratterebbe di 500 euro. L’aggressore si sarebbe poi fatto consegnare il denaro per poi scappare a piedi. I militari stanno quindi visionando le telecamere di videosorveglianza per cercare di ricostruire quanto accaduto allo sportello Atm.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »