Scienza e tecnologia

Konami rinsalda l’alleanza con l’Arsenal


Dopo aver celebrato gli otto anni di eFootball Mobile con tanti premi e bonus ingame, Konami festeggia la partnership pluriennale l’Arsenal rinsaldandola con una nuova alleanza appena siglata con i Gunners.

La collaborazione attiva da 8 anni tra gli sviluppatori giapponesi e lo storico club della Premier League inglese, infatti, proseguirà ancora a lungo grazie all’estensione della partnership siglata da Konami e dai dirigenti dell’Arsenal, con l’azienda nipponica che si conferma Official Football Video Gaming Partner dell’Arsenal Football Club.

I festeggiamenti per il rinnovo dell’alleanza tra Konami e i Gunners coinvolgono anche gli appassionati di eFootball: dal 7 al 13 agosto, tutti i giocatori possono ottenere in via del tutto gratuita l’Avatar e la Carta Highlight di Martin Odegaard, capitano dell’Arsenal. Inoltre, i tifosi e i simpatizzanti dei Gunners potranno continuare a utilizzare l’Arsenal come uno dei club principali di eFootball, con tanto di maglie ufficiali e di rappresentazione realistica dell’Emirates Stadium.

Sempre grazie all’estensione di questa partnership, Konami si ripromette di lanciare in futuro tutta una serie di esperienze esclusive ingame legate all’Arsenal e attività nel mondo reale dedicate a eFootball. Sapevate inoltre che nelle scorse settimane eFootball ha accolto la leggenda del calcio Pelè?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »