tutte le modifiche alla viabilità
In occasione della Notte Rosa, in programma l’8 agosto a Vasto Marina, il Comune ha disposto una serie di modifiche alla viabilità per garantire il regolare svolgimento della manifestazione. I provvedimenti saranno in vigore dalle ore 16 di venerdì 8 agosto fino alle 6 del mattino successivo, sabato 9 agosto.
Nel dettaglio, sarà vietato il transito e la sosta, con rimozione forzata, nel parcheggio a sud della Rotonda di Vasto Marina, lungo il lungomare Ernesto Cordella. Stesso divieto anche nella parte nord del lungomare, dal piazzale a nord della Rotonda fino alla sbarra in corrispondenza del Monumento alla Bagnante e agli svincoli da e per la statale 16 Nord.
Niente sosta nemmeno nell’area davanti alla Galleria Baiocco, destinata normalmente alla sosta dei veicoli. Ulteriori divieti di transito e sosta con rimozione coatta riguarderanno il tratto del lungomare Cordella compreso tra via Itaca e Fosso Marino, comprese le traverse laterali: via Sauro, via Gargano, via Ischia, via Malta, via Sicilia e via Itaca.
Stessi provvedimenti anche in via Donizetti (tra piazza Fiume e corso Zara), in viale Dalmazia (tra via Donizetti e via Martiri Istriani), in corso Zara, via Teofilo Patini (traversa di corso Zara), e nei tratti di via Itaca, via Sicilia e via Malta compresi tra via Marchesani e viale Dalmazia.
Fino alle 19 di venerdì sarà consentito il carico e scarico delle merci per gli operatori partecipanti. Accesso e sosta saranno consentiti anche ai veicoli con contrassegno per disabili, con il supporto della polizia locale. Chi ha lasciato l’auto in via Marchesani e traverse potrà uscire con direzione sud.
Infine, il transito sarà interdetto in via Sebenico e in piazza Fiume (tratto davanti all’ufficio postale e al bar Ferrari) una volta saturate le aree di sosta presenti nella ex stazione ferroviaria e lungo il vecchio tracciato ferroviario.
Source link