Calcio serie C, Grifo Latte torna tra gli sponstor del Perugia Calcio
Il Perugia continua ad essere molto attivo in fatto di stipula di accordi con partner commerciali. Questa volta è toccato a Gruppo Grifo Agroalimentare, storica azienda umbra specializzata nella produzione di latte e derivati, che da anni rappresenta un’eccellenza nel panorama lattiero-caseario dell’Umbria per qualità, tradizione e sostenibilità.
L’accordo – fa sapere il club biancorosso in una nota – nasce dalla condivisione di valori comuni come il legame con la comunità locale, l’impegno quotidiano e l’orgoglio di rappresentare l’Umbria in Italia e nel mondo. Due realtà che portano con sé il simbolo del Grifo, unite dalla volontà di promuovere uno stile di vita sano, genuino e radicato nel territorio.
Soddisfatto il direttore generale dei Grifoni Hernan Garcia Borras: “Siamo felici di accogliere nella nostra famiglia un’azienda come Grifo Latte, che rappresenta alla perfezione l’identità e i valori che il Perugia Calcio vuole trasmettere. Questo accordo rafforza il nostro legame con il territorio e ci permette di costruire insieme nuove opportunità di crescita. Tra i nostri obiettivi c’è quello di avvicinare le grandi aziende umbre al nostro Club e il Gruppo Grifo Agroalimentare è una di queste”.
Per questo marchio si tratta di un ritorno nella società biancorossa, come spiega Leonardo Cardoni, Direttore Generale del Gruppo Grifo Agroalimentare: “Dopo tanti anni torniamo vicini al Perugia Calcio. Siamo orgogliosi di questa collaborazione perchè da sempre supportiamo lo sport e i valori che incarna”.
Previste alcune iniziative a corredo di questo accordo. Qualsiasi giocatore che realizzerà una rete nella partita precedente verrà insignito del premio “Grifo Latte”.
Source link