Scienza e tecnologia

il ritorno delle Macchine in un action in pixel art da brividi!


Reef Entertainment si dice pronta a scatenare il Giorno del Giudizio con Terminator 2D No Fate e ne dà conferma con un trailer che delinea l’ampio perimetro ludico e contenutistico di questo action a scorrimento legato a doppio filo ai primi capitoli di questa leggendaria serie cinematografica.

Il Gameplay Overview propostoci dalla casa di sviluppo britannica descrive le diverse modalità fruibili sin dal lancio e svela le principali differenze tra i quattro livelli di difficoltà (Easy Money, No Problemo, Hasta La Vista e Judgment Day).

Quanto alla trama, sappiamo già che No Fate rimarrà nel solco narrativo tracciato da Terminator 2 Il Giorno del Giudizio per estenderne la linea temporale con le missioni svolte da John Connor per guidare la Resistenza nella guerra del futuro contro le Macchine. Non mancheranno poi le missioni ‘nostalgiche’ con protagonisti Sarah Connor, il giovane John e l’immancabile T-800, sullo sfondo di sequenze interattive che ricostruiranno le scene più memorabili del kolossal action di James Cameron.

Pad alla mano, i fan vecchi e nuovi di Terminator potranno divertirsi a scoprire i finali multipli di No Fate attraverso un racconto virtuale ricostruito in pixel art dagli artisti di Bitmap Bureau. Il lancio di Terminator 2D No Fate è previsto per il 31 ottobre, con approdo in simultanea su PC, PS4, Xbox One, Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »