mette in ombra persino la nuova season di Fortnite
Non solo Battlefield 6 sta registrando numeri da record sui server, ma anche sulle piattaforme di streaming come Twitch, dove il quantitativo di spettatori è davvero fuori di testa.
In una normale circostanza, sarebbe da considerare normale che l’uscita della Beta di un nuovo prodotto possa superare qualsiasi altra novità, ma c’è un elemento che non abbiamo considerato. Questa mattina, proprio in concomitanza con l’apertura dei server dello sparatutto Electronic Arts, ha anche fatto il proprio debutto la Stagione 4 di Fortnite Capitolo 6.Con i riflettori tutti puntati sul nuovo capitolo dell’FPS, sono stati in pochissimi a sintonizzarsi sui canali che trasmettevano le partite dell’ultimo aggiornamento di Fortnite con i Power Rangers. Mentre vi stiamo scrivendo, ci sono 873.000 spettatori nella categoria Battlefield 6 e 109.000 spettatori nella categoria Fortnite, che per quanto sia una cifra notevole non è all’altezza del day one di una nuova stagione.
A questo punto è lecito chiedersi cosa accadrà al lancio di Battlefield 6 e, soprattutto, cosa accadrà quando il gioco si scontrerà con Call of Duty Black Ops 7. Nel frattempo, vi ricordiamo che siete ancora in tempo per sbloccare le ricompense esclusive della Beta di Battlefield 6, che saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato.
Source link