è tra i giochi più venduti di tutti i tempi
L’avventura di Arthur Morgan di Red Dead Redemption 2, che è uno dei migliori antieroi di sempre, ha raggiunto un traguardo straordinario. I numeri conseguiti dalla produzione di Rockstar Games continuano a far parlare di sé ogni volta che Take-Two condivide i dati finanziari dei propri team. Red Dead Redemption 2 è nell’olimpo dei videogiochi.
A inizio del 2025, nel mese di febbraio, Red Dead Redemption 2 ha tagliato un importantissimo traguardo di vendite, reso possibile dalle eccellenti performance di vendita che continua a registrare. Quanto visto nei mesi precedenti è stato solo l’inizio: Red Dead Redemption 2 ha superato le 77 milioni di copie vendute nel mondo.
La scalata al successo di Red Dead Redemption 2 è senza freni: queste nuove informazioni portano il titolo a essere ufficialmente il quinto videogioco più venduto della storia. La presentazione agli investitori di Take-Two Interactive ha rivelato cifre che solo poche produzioni possono vantare, a dimostrazione di come il gioco sia senza eguali.
Infine, Red Dead Redemption 2 si è confermato il titolo di maggior successo economico negli USA negli ultimi sette anni. A questo punto, non resta che continuare a tenere traccia dei dati condivisi da Take-Two, per vedere quali altri traguardi riuscirà a raggiungere la produzione sviluppata dai ragazzi di Rockstar Games.
Source link