Calcio, prime prove sul campo per i Lupi: sabato l’amichevole contro il Real Normanna Aversa | isNews
Per motivi di ordine pubblico, il settore ospiti resterà chiuso in ottemperanza al divieto di trasferta per i tifosi della squadra campana
CAMPOBASSO-BOJANO. Il Campobasso FC continua il proprio percorso di preparazione alla stagione 2025/2026 con un nuovo appuntamento sul campo: sabato 9 agosto, alle ore 17:00, allo stadio ‘Adriano Colalillo’ di Bojano, i rossoblù affronteranno il Real Normanna Aversa, formazione militante nel campionato di Serie D.
Un banco di prova utile per mettere minuti nelle gambe, testare le dinamiche di gruppo e proseguire il lavoro di affinamento tecnico-tattico avviato durante il ritiro di Capracotta.
Per motivi di ordine pubblico, il settore ospiti resterà chiuso in ottemperanza al divieto di trasferta per i tifosi della squadra campana. La vendita dei tagliandi sarà quindi vietata ai residenti nella provincia di Caserta, inclusi i settori destinati alla tifoseria locale.
L’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente tramite titolo nominativo, con indicazione obbligatoria della provincia di residenza. I ticket saranno acquistabili a partire dalle 17:00 di oggi, giovedì 7 agosto.

Source link