Calcio serie C, Borras rassicura i tifosi del Grifo: “State sereni, saremo competitivi”
Uno striscione che interpreta il pensiero di buona parte della tifoseria. Che probabilmente non si aspettava un mercato così a rilento.
A fare chiarezza, per lo meno tentare di farlo, è il direttore generale del Perugia Hernan Garcia Borras, tornato a parlare dopo l’amichevole di Ponte San Giovanni con il chiaro scopo di fugare ogni dubbio.
Il dirigente parte subito rispondendo ai supporters:
“Per la prima volta da quando siamo arrivati il mercato è aperto e da gennaio abbiamo acquistato otto giocatori”, ci tiene subito a chiarire Borras.
E non è certamente finita qui:
“Questa squadra è già forte, si chiude il 1° settembre alle ore 20. Manca, dunque, quasi un mese e stiamo lavorando incessantemente. Io posso dire di sentirmi ottimista, abbiamo fatto un ritiro meraviglioso, comprendo la preoccupazione dei tifosi ma anche loro devono comprendere noi. Dobbiamo, infatti, agire in modo equilibrato, perché una società come la nostra ha fatto registrare una perdita netta di cinquecentomila euro al mese. Senza avere la bacchetta magica stiamo lavorando per arrivare all’obiettivo di ottenere la serie B in due anni e su questo siamo tranquilli, perché abbiamo un direttore come Meluso che lavora alacremente per costruire una squadra molto competitiva”.
Sul possibile arrivo di La Mantia Borras glissa:
“Dico solo che Montevago lo scorso anno ha realizzato quindici gol”.
Chiosa finale sulla campagna abbonamenti:
“Ad oggi, rispetto al luglio del 2024, abbiamo un quaranta per cento in più di sottoscrizioni. Inoltre abbiamo stipulato un accordo con Central Energy. Ripeto, i tifosi siano sereni, abbiamo ben ventidue sponsor, tra i quali ci sono quindici nuove aziende molto importanti per quanto il nostro rimanga un impegno molto costoso”.
Source link