Liguria

Controlli per contrastare lo spaccio in centro storico: 20enne arrestato


Genova. I “Baschi Verdi” della Compagnia Pronto Impiego di Genova, coadiuvati da personale del Reparto Polizia Giudiziaria della Polizia Locale, hanno arrestato un uomo, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Gli accertamenti hanno permesso di documentare una fiorente attività di spaccio di hashish e marijuana, ceduti in strada o presso specifici punti quali Archivolto dei Franchi, San Luca e Piazza delle Vigne.

Nel corso dell’operazione sono stati documentati molteplici episodi di cessione, avvenuti in diverse fasce orarie e, al termine dell’attività di osservazione, sono stati fermati, identificati e sanzionati 2 acquirenti, assuntori abituali. Da qui, l’arresto di un giovane straniero – 20 anni, regolarmente residente nel Paese, incensurato – che, dopo essere stato processato per direttissima, è stato portato presso il carcere di Genova – Marassi. Durante la stessa operazione, i militari hanno perquisito e denunciato a piede libero un altro straniero – 21 anni, anch’egli regolarmente residente e incensurato – che nascondeva un pugnale con lama da 24 cm e 5 lame da taglierino di 13 cm di lunghezza.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »