Ti offro il ballerino più bello”. Milly Carlucci “convoca” Andrea Delogu a “Ballando con le Stelle
La riminese Andrea Delogu è stata annunciata da Milly Carlucci, è la seconda partecipante nominata che prenderà parte alla ventesima edizione di Ballando con le Stelle. Quando “Ballando con le stelle chiama…”. Andrea Delogu risponde. Il dance show condotto da Milly Carlucci si sta preparando per la nuova edizione in partenza in autunno e sta svelando i nomi dei nuovi concorrenti che si metteranno alla prova davanti alla giuria.
Dopo l’annuncio di Maurizio Ferrini, primo concorrente ufficiale, Ballando con le Stelle ha svelato il nome della seconda concorrente: la conduttrice Rai, che a giudicare dal video condiviso sui social, non vede l’ora di vestire i panni da ballerina.
Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di RiminiToday
Simpatico il siparietto tra la Carlucci e Delogu, pubblicato sui profili ufficiali della trasmissione e della conduttrice riminese: “Ti offro il ballerino più bello, il ballerino più sensuale di tutti: Paolo Belli”, dice Milly. Andrea, sorpresa, replica: “Ma Paolo non balla, Milly…”. La risposta? “Ma senti chi parla, perché tu balli tesoro?”.
All’anagrafe Maria Andrea Delogu, nata il 23 maggio 1982 a Cesena, è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e scrittrice italiana con svariate migliaia di follower su Instagram (737 mila). Esordisce in televisione nel 2002, entrando a far parte delle “Letteronze”, il corpo di ballo dello show di Italia 1 Mai dire domenica e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa, dalle reti minori alle generaliste.
Prima, dal 2014 e per tre edizioni, conduce insieme a Marco Giusti su Rai 2 il programma in seconda serata Stracult. Poi nella stagione televisiva 2015-2016 conduce su Rai 3 con Enrico Varriale l’ultima edizione dello storico programma calcistico Il processo del lunedì.
Leggi le notizie di RiminiToday su WhatsApp: iscriviti al canale
Da quel momento a lei sono affidati alcune delle serate evento più importanti del palinsesto Rai. Il 4 giugno commenta in diretta assieme a Franco Di Mare il concerto evento One Love Manchester, trasmesso da Rai 1, Rai 4 e Radio 2. Il 1º luglio presenta invece la settantaduesima edizione dei Nastri d’argento, trasmessa da Rai 1 il 14 luglio in seconda serata. È stata chiamata da Renzo Arbore a presentare nel 2018 Indietro tutta! 30 e l’ode, programma celebrativo per i 30 anni di Indietro tutta! e l’anno successivo Guarda… Stupisci, entrambi in prima serata su Rai 1.
Dall’estate 2022 ha condotto in prima serata il Tim Summer Hits. Dal 4 all’11 febbraio 2023, assieme a Gli Autogol e a Jody Cecchetto, ha condotto Primafestival, nel quale vengono annunciate tutte le news e le anticipazioni sulla kermesse Sanremese.
Source link