Scienza e tecnologia

Un camion che trasportava migliaia di Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 è stato appena rubato

Il Galaxy Z Fold 7 e lo Z Flip 7 sembrano già molto più popolari dei precedenti modelli della stessa famiglia. Secondo infatti diverse stime, questi potrebbero essere i primi smartphone pieghevoli Galaxy a conquistare veramente il mercato, vendendo tante unità, e una recente rapina potrebbe appoggiare questa tesi.

Yonhap News TV riporta infatti che un camion con a bordo 12.000 telefoni Galaxy è stato recentemente rubato nei pressi dell’aeroporto di Londra Heathrow. Il carico includeva 5.000 dispositivi Galaxy Z Fold 7 e Z Flip 7 e 5.000 modelli Galaxy Watch 8, oltre a dispositivi più vecchi come la serie Galaxy S25 e la gamma Galaxy A16.

Si ritiene che la spedizione sia stata rubata dopo essere stata spostata in un magazzino dopo il suo arrivo all’aeroporto. L’agenzia di stampa riferisce che il valore del carico era di 13,3 miliardi di won (circa 9,6 milioni di dollari), ma che non si è verificata alcuna perdita effettiva poiché era assicurato. La polizia britannica avrebbe avviato un’indagine e trovato il container in questione, ma non è ancora chiaro se siano stati recuperati anche i prodotti Samsung.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »