Salute

matrimonio bis tra Mel B e Rory McPhee in Marocco

Ci siamo sposati! Di nuovo!”, ha scritto l’ex Spice Girl Mel B su Instagram in una foto che la ritrae con il marito Rory McPhee. Una seconda giornata di nozze che segue quelle ‘ufficiali’ dello scorso 7 luglio. Dopo tre anni di fidanzamento e una relazione che andava avanti dal 2018, l’ex cantante e conduttrice televisiva ha dato il fatidico Sì all’hairstylist con cui lavorava da tempo.

Nella giornata di domenica 3 agosto, la coppia si è ripetuta, questa volta a Marrakech. Mel B ha sfilato in un abito rosso firmato Justin Alexander con perle e senza spalline e con uno spacco sulla gonna. Il neo marito, invece, indossava una giacca bianca e un papillon nero. Un look meno tradizionale rispetto a quello delle prime nozze. L’ex Spice Girl aveva il classico abito bianco, mentre il compagno un kilt scozzese.

“Un matrimonio così bello che abbiamo continuato a festeggiare con le persone più care nel nostro posto preferito a Marrakech, ci siamo divertiti da matti!”, continua poi il post pubblicato su Instagram. Questo primo mese di matrimonio sembra un successo per la coppia, con Scary Spice e Rory McPhee che si mostrano più sorridenti che mai.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »