l’ironia di Ambra Angiolini in vacanza con gli amici
L’intelligente ironia è una delle cifre di Ambra Angiolini, e lo dimostra uno degli ultimi post che ha fatto sui social. L’attrice e speaker radiofonica ha infatti condiviso immagini della propria estate in corso, fra tramonti mozzafiato e abbracci con gli amici più cari. E proprio a loro è rivolta la dedica che fa da didascalia al carosello di foto: “L’unico c**o che posso mostrare al mare … è la fortuna di avere amici belli“.
Tra i commenti spicca quello della figlia Jolanda: “Wow” scrive la giovane Renga, a cui la madre risponde con un: “Soffro di figlite acuta“, lasciando pensare che le due al momento non siano insieme e Ambra senta la mancanza della primogenita alla quale è molto legata. Di recente mamma e figlia hanno condiviso pure l’esperienza di Milano Pride. Salite insieme sul palco per il loro intervento, si sono lanciate anche in un duetto sulle note di “T’appartengo” molto apprezzato dai presenti.
Mentre Ambra Angiolini si gode qualche giorno di riposo, nelle sale è appena uscito “Afrodite”, film di Stefano Lorenzi che la vede tra i protagonisti. È invece in lavorazione il film tratto da “InFame”, il libro del 2020 in cui l’artista ha raccontato la propria esperienza con la bulimia. Di recente, ospite di Giffoni Film Festival, Angiolini ha così parlato di quel periodo vissuto da giovanissima: “Il momento più difficile? Se guarda l’ultima puntata di Non è la Rai, ero nel pieno della malattia. Ero una ragazzina. E quella malattia ti frega, se non capisci da dove arriva. Oggi, a 48 anni, posso dire che sento tutto in modo speciale. Anche cose che non mi riguardano. Forse è per questo che sono arrivata a spiegarmi quella malattia come qualcosa che parte dalla “taverna” che ho dentro, nel corpo. Non è più una malattia, oggi è un aggettivo”.
Source link