“Dopo un litigio ho mandato via mio figlio che mi ha spedito messaggi pieni d’odio. Mai avrei immaginato che mettesse in vendita la mia casa”: Corinne Clery in tribunale
Un rapporto conflittuale tra madre e figli, come purtroppo alcune volte accade in famiglia. In questo caso i protagonisti della storia sono Corinne Clery e il figlio Alexandre Wayaffe, nato dal matrimonio con Hubert.
Al centro c’è la vendita, senza alcun permesso da parte dell’attrice, della villa a Tuscania, nel viterbese. “Mai avrei immaginato che il mio unico figlio mi avrebbe tradita, umiliata, mettendo in vendita la mia casa, – ha affermato la Clery al settimanale DiPiù – il mio casale di campagna, qui dove sono circondata dai miei ricordi. È il momento più brutto della mia vita. Adesso siamo in causa e il dolore che provo è soprattutto quello di una madre ferita per sempre”.
E ancora: “Crescere senza padre, però, ha ferito Alexandre. È sempre stato un ragazzo inquieto, irrisolto. Per un periodo lo mandai a studiare in America perché facesse nuove esperienze. Ma non so che cosa gli sia accaduto. Forse si è sentito abbandonato, e quando tornò era ancora più chiuso“.
L’attrice si domanda disperata: “Cosa può esserci di più doloroso di un figlio che cerca di fare del male a sua madre? Nulla. Lui mi ha spezzato il cuore, e ora voglio cancellarlo dalla mia memoria, dalla mia vita”.
Il rapporto ultimamente si è rotto dopo un forte litigio con la Clery che ha messo alla porta Alexandre: “All’inizio lui mi mandava messaggi pieni d’odio. Una volta mi scrisse, addirittura: ‘Dovrò aspettare vent’anni prima di vederti morta’. A un certo punto l’ho bloccato sul cellulare, per non stare più così male. E qualche mese fa ho scoperto che la mia casa era stata messa in vendita. Una cosa orribile”.
Poi il colpo di scena e anche la profonda delusione: “Ho letto, tra i testimoni chiamati da mio figlio in tribunale, un nome che mai mi sarei aspettata: Serena Grandi. Io e il mio avvocato ci siamo chiesti: ‘Ma cosa può testimoniare lei, che mio figlio non lo ha neanche mai conosciuto?’ Eravamo tornate amiche, seppellito il passato, visto che io avevo sposato Beppe, quando con lei era finita da molti anni. L’avevo anche ospitata qui, a casa mia, per passare la convalescenza dopo l’operazione per il tumore al seno… E questo è il ringraziamento? Le dico la verità: mi è sembrata una vendetta per ferirmi. Evidentemente, le vecchie rivalità sono riemerse”.
Source link