automobilista contro un muro sulla SS24, feriti quattro carabinieri fuori servizio
OULX – Paura nella serata di sabato lungo la strada statale 24 tra Oulx e Cesana Torinese: una Ford Focus con a bordo quattro giovani carabinieri è finita contro un muro di contenimento, causando il ferimento di tutti gli occupanti. L’auto, diretta verso Cesana, si è schiantata per cause ancora da accertare.
Quattro feriti, due in codice rosso
I quattro giovani militari, tutti fuori servizio, sono stati soccorsi in tempi rapidi. Due di loro sono stati elitrasportati in codice rosso al CTO di Torino, mentre altri due sono stati portati in codice giallo all’ospedale di Susa dalle ambulanze della Croce Rossa di Susa e della Croce Verde Villastellone.
Condizioni cliniche aggiornate
Il carabiniere 23enne ha riportato un trauma al polso sinistro (sarà operato) e un trauma del massiccio facciale. La prognosi è di 30 giorni.
Il 25enne ha subito un trauma addominale ed è stato operato nella notte. La prognosi, che verrà sciolta in giornata, è stimata in 40 giorni.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di Bardonecchia per i rilievi e l’accertamento delle dinamiche.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
Source link