Abruzzo

spazio ai giovani in giunta


Con il decreto n. 4/2025 il sindaco di Pretoro, Diego Giangiulli, ha ufficializzato la nomina dei nuovi assessori. La decisione, condivisa con il gruppo e maturata già da tempo, segna un passaggio di testimone all’insegna del rinnovamento.

Il primo cittadino ha voluto ringraziare pubblicamente Fabrizio Fanciulli e Giordana D’Orazio «perché in questi sei anni sono stati assessori presenti e competenti, amministratori preziosi e veri amici».

Al loro posto entrano in giunta Ugo D’Alessandro e Giorgia Di Pietro, che in questo primo anno hanno avuto modo di conoscere da vicino la macchina amministrativa. D’Alessandro assumerà anche l’incarico di vicesindaco.

«I miei più sinceri auguri di buon lavoro a Ugo e Giorgia per il nuovo incarico – ha dichiarato Giangiulli – con la certezza che sarà un rapporto professionale altrettanto proficuo e prezioso per il bene e per il futuro del paese».

Fanciulli e D’Orazio continueranno a far parte del consiglio comunale con deleghe specifiche, mettendo a disposizione del gruppo le competenze maturate negli anni.

«Si lavora sempre per Pretoro con testa e cuore» ha concluso il sindaco.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »