c’è David Hasselhoff nel trailer
In occasione del THQ Nordic Showcase è stato annunciato SpongeBob SquarePants Titans of the Tide, nuovo platform game basato sulla celebre serie animata. Nel trailer di presentazione, appare anche David Hasselhoff, che come ricorderete prese già parte alla trasposizione cinematografica di SpongeBob del 2004.
SpongeBob SquarePants: Titans of the Tide è un platform 3D, il terzo capitolo della serie curata Purple Lamp. Il gioco sarà disponibile dal 18 novembre su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2.
“Quando gli ego dell’Olandese Volante e di Re Nettuno si scontrano, il risultato è il puro caos sottomarino: un caos spettrale si diffonde su Bikini Bottom e solo due eroi coraggiosi (o quasi) possono sistemare le cose. SpongeBob e Patrick devono collaborare, combinare le loro abilità uniche e (si spera) impedire la totale fantasmatizzazione del loro mondo. Dalle profondità del Palazzo di Nettuno alle cime ghiacciate del Monte Bikini, i fan esploreranno luoghi iconici, affronteranno boss epici e, soprattutto, si divertiranno!”.
I giocatori scopriranno le abilità di gioco uniche del dinamico duo costituito da SpongeBob e Patrick, insieme alla scivolata e alla rotolata migliorate, a luoghi iconici e boss epici. Il gioco sarà completamente doppiato, ma sfortunatamente non in lingua italiana.
Durante l’evento è stato presentato anche Tides of Tomorrow, dagli autori di Road 96.
Source link