svelata la finestra di lancio di Gothic Remake al THQ Nordic Showcase
La prova della demo playable teaser di Gothic Remake su Steam ha permesso finalmente di provare l’atteso Remake targato THQ Nordic. La leggenda è pronta a rinascere: lo storico GDR si prepara a essere riscoperto. Il pubblico attende con impazienza la versione definitiva del gioco, che è sempre di più dietro l’angolo. Ma quanto manca ancora?
Questa domanda non aveva affatto una risposta, ma tutto è cambiato con il THQ Nordic Showcase 2025. Durante l’evento che si è tenuto nella serata del 1° agosto, l’editore ha fatto salire sul palco Gothic Remake, annunciando il periodo di pubblicazione del gioco.
All’uscita mancano ancora alcuni mesi, ma finalmente iniziano ad arrivare le risposte alle domande del pubblico. Come annunciato da THQ Nordic, Gothic Remake uscirà all’inizio del 2026, anche se non è stata ancora comunicata una data precisa. Sappiamo che dovremo attendere quindi l’arrivo del nuovo anno, ma questo primo indizio sul Day One del gioco rappresenta un’informazione importante sul debutto del titolo.
Siete pronti a immergervi in un mondo aperto che reagisce dinamicamente alle scelte di ogni giocatore? Il 2026 si avvicina poco alla volta e il ritorno nella Valle delle Miniere è ormai solo questione di tempo. Vi invitiamo a restare sintonizzati con noi per ricevere i prossimi aggiornamenti su Gothic Remake.
Source link