Reanimal, il gioco dai creatori di Little Nightmares, arriva nel 2026!
Quasi un anno fa, il nuovo gioco dai creatori di Little Nightmares 1 & 2, Reanimal, si mostrava alla Gamescom. Da allora, le occasioni in cui il titolo si è fatto rivedere non sono state molte. Tuttavia, il THQ Nordic Showcase 2025 ha segnato un momento chiave per tornare a parlare dell’avventura in sviluppo presso Tarsier Studios.
Alla fine di marzo, i creatori di Little Nightmares hanno descritto Reanimal in video. È stato però agosto il mese che ha permesso di scoprire quale sarà la finestra di lancio di Reanimal, a seguito dell’annuncio arrivato durante lo showcase dell’editore. Il momento della verità è sempre più vicino, ma sarà necessario attendere ancora un po’.
Come comunicato nel corso dell’evento in questione, Reanimal uscirà nel Q1 del 2026. Gli autori di Little Nightmares I e 2 si preparano a tornare nei primi mesi dell’anno con una nuova avventura, e hanno intenzione di regalare ai giocatori un viaggio a dir poco terrificante. Il pubblico sarà chiamato a intraprendere un viaggio infernale per salvare i propri amici, vivendo nel frattempo una storia inquietante.
Sebbene manchino ancora molti dettagli su Reanimal, quanto svelato il 1° agosto del 2025 è sufficiente a farsi un’idea dei tempi di attesa per poter giocare il tanto desiderato titolo. Non resta quindi che attendere aggiornamenti dal team di sviluppo e da THQ Nordic.
Source link