Sardegna

Paura sulla 131 DCN: auto si ribalta dopo un sorpasso azzardato

Una manovra di sorpasso azzardata da parte di un’auto con a bordo due giovani ha portato al tamponamento di un altro veicolo e al conseguente ribaltamento della vettura dei ragazzi. L’incidente su è verificato intorno alle ore 12:00 di oggi, al chilometro 87 della Strada Statale 131 DCN.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto condotta dai due giovani turisti originari di Torino stava effettuando un sorpasso quando, per cause ancora da accertare, ha impattato violentemente contro la parte posteriore di un’altra macchina che procedeva nella stessa direzione. L’urto ha fatto perdere il controllo al conducente dell’auto, che si è ribaltata su un fianco, bloccando parzialmente la carreggiata.

Immediati i soccorsi. Sul luogo dell’incidente è intervenuta un’ambulanza medicalizzata da Nuoro e una squadra del GIES di Irgoli, che hanno prestato le prime cure ai conducenti delle due auto.

Oltre ai mezzi di soccorso sanitario, sono giunti sul posto la Polizia Stradale per i rilievi di rito e la gestione del traffico, e i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e rimosso i veicoli coinvolti per ripristinare la normale circolazione. L’incidente ha causato rallentamenti e disagi alla circolazione.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »