Scienza e tecnologia

4 titoli imperdibili per un fine settimana epico!


Il weekend con Xbox Game Pass è sinonimo di divertimento videoludico. L’abbonamento al servizio di gaming on-demand consente di riscoprire molti giochi, sia recenti che classici. Ma, come se non bastasse, ogni fine settimana porta con sé un’ulteriore ondata di titoli gratuiti: il merito è dei Free Play Days per tutti gli abbonati a Game Pass.

Dal 31 luglio fino al 3 agosto sono disponibili ben quattro giochi gratuiti, uno dei quali è scaricabile da tutti gli utenti Xbox (anche da chi non possiede un abbonamento). La lista propone dei titoli a dir poco allettanti, perfetti per le esigenze di ogni giocatore. Cercate un’esperienza mordi e fuggi per divertirvi poco alla volta o preferite un viaggio da iniziare nel weekend e da completare con calma?

In ogni caso, questa selezione farà al caso vostro. WWE 2K25, Dynasty Warriors Origins e I, Robot sono scaricabili gratuitamente da tutti gli abbonati a Game Pass. Questo vale per ogni livello di abbonamento, mentre il quarto titolo è scaricabile anche da chi non è iscritto al programma di Xbox Game Pass. L’ultimo prodotto è The Ascent, il GDR sparatutto d’azione giocabile in solitaria o in co-op.

Si conclude così la selezione di giochi disponibili gratuitamente grazie ai Free Play Days. Prima di salutarvi, vi suggeriamo di leggere il nostro articolo dedicato ai 3 giochi imperdibili su Game Pass da provare questa settimana.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »