Umbria

Sms e scenate di gelosia alla dipendente del negozio: denunciato il cliente molesto


Atti persecutori, falsità materiale e una serie di violazioni al Codice della Strada: sono le accuse contestate a un 38enne fermato e denunciato dalle forze dell’ordine di Assisi dopo l’ennesimo episodio di molestie ai danni di una giovane donna, dipendente di un esercizio pubblico della città. L’uomo – viene riferito – è stato intercettato dagli agenti mentre si aggirava nei pressi del locale in sella a uno scooter, proprio mentre la vittima, visibilmente scossa, raccontava agli investigatori che nelle ultime settimane era oggetto di insistenti attenzioni e molestie da parte di un avventore abituale del locale».

I fatti Messaggi ossessivi, atteggiamenti possessivi e scenate di gelosia avevano costretto la donna a bloccare ogni contatto. Ma non è bastato. In alcune occasioni, il 38enne avrebbe persino pedinato la ragazza durante il tragitto casa-lavoro. Una situazione che ha generato nella vittima uno stato di ansia e paura. Il caso ha preso una piega ancora più grave quando l’uomo si è materializzato davanti al locale, proprio mentre gli agenti erano impegnati nell’ascoltare la denuncia della donna: fermato per un controllo, è emerso che il mezzo era privo di revisione e già sottoposto a fermo amministrativo. Non solo: il conducente era senza patente, perché revocata, e in possesso di un documento d’identità alterato. Al termine degli accertamenti il 38enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per atti persecutori e falsità materiale, oltre che sanzionato amministrativamente per le varie irregolarità stradali. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »