Sei modelle abruzzesi premiate nella finale regionale world top model 2025 [FOTO]
Sono sei le modelle abruzzesi premiate nella finale regionale World top model 2025. Un’autentica esplosione di bellezza, spettacolo e talento ha illuminato lo scorso 25 luglio piazza Latini di
Acquasanta Terme (Ascoli Piceno) in occasione dell’attesissimo evento finale interregionale.
La giuria presieduta dal sindaco Sante Stangoni è stata composta da Giorgio Agostini, Leonardo Rossi, Veronica Di Nino, Sara Masci, Alessandro Panfili, Vanessa Poli, Eligio Martorelli, Simona
Allevi e Sandra Gouveia del centro benessere Akos.
Vincitrice della serata, con un verdetto unanime, è stata Roberta Mancini 17 anni di Pescara, che si aggiudica fascia di “World top model Acquasanta Terme”, al secondo posto con fascia di “W.T.M. Eleganza Diego Masciarelli” vince Marika Fratini 18 anni di San Giovanni Teatino. Le altre fasce assegnate sono state: “W.T.M. Sorriso” e stata aggiudicata da Alicya Ronca 18 anni di Teramo, la fascia “W.T.M. Teenager” aggiudicata da Alessia Di Pietro 18 anni di Pollutri, fascia di “W.T.M. Fotogenia” è stata vinta da Sofia Delle Vigne 20 anni di Lanciano, fascia “W.T.M. Cinema” vinta da Suami Xhelo 24 anni di Poggiofiorito; infine, la fascia “W.T.M. Hair & Beauty” è stata assegnata a Oana Nitura 23 anni di Castignano (Ap).
Le altre modelle in gara sono state Miriam Antaar, Roversi Mouanga, Desire Traini, Emili Cako, Jihane Mabroumi, Angela Madi, Ludovica Borgoforte e Luisa Cozzolino.
La serata è stata condotta da Antonella Ciocca ormai veterana nel mondo dello spettacolo, ospite d’eccezione direttamente da Canale 5, il comico Stellina, che ha conquistato la piazza con la sua travolgente ironia, regalando momenti di puro divertimento e leggerezza. A rendere ancora più spettacolare la serata, le esibizioni della scuola di ballo Salsavor.
o
La regia della serata è stata curata da Camillo Del Romano, back-stage e coreografie da Cristina Yaremchuk, musiche di Francesco Rosato, elaborazione dati Valerio Memmo, Il palco gestito da Vict Event Roma, mentre le foto realizzate dal fotografo Pino Carosi.
Presente alla serata Fiore Tondi patron del concorso, la finale nazionale si terrà il 13 settembre in Salento e e poi la finale internazionale in Cina.
Source link