qual è la canzone dell’ultimo trailer? È davvero azzeccata
Dopo una lunga attesa, EA DICE ha finalmente mostrato al pubblico il multiplayer di Battlefield 6, pubblicando anche un esplosivo trailer che mostra distruzioni, classi e veicoli. Ma quale canzone è stata utilizzata per il filmato?
Per chi se lo stesse chiedendo, non si tratta affatto di un brano casuale. Stiamo parlando nello specifico di Break Stuff dei Limp Bizkit, un brano molto famoso della band che si sposa perfettamente con le immagini mostrate a schermo. Vi ricordiamo infatti che la distruzione è un elemento centrale del gameplay del nuovo Battlefield 6, che torna a proporre un livello di interazione ambientale incredibile, proprio come nei vecchi capitoli. Non c’è quindi niente di meglio che un brano con un simile titolo.
Se non li avete mai sentiti prima, potrebbe interessarvi sapere che questo è un gruppo musicale il cui genere spazia tra rap metal, nu metal e rap rock. La band si è formata nell’ormai lontano 1994 in quel di Jacsonville (Florida, Stati Uniti) ed è formata da cinque membri, ossia Fred Durst (vocalist), Wes Borland (chitarrista), Sam Rivers (bassista), John Otto (batterista) e DJ Lethal.
Se volete provare il gioco in anticipo, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate la guida su come accedere all’Early Access della Beta di Battlefield 6.
Su Donkey Kong Bananza – Ed. Italiana – Versione su scheda è uno dei più venduti di oggi.
Source link