Gwyneth Paltrow senza freni nella sua biografia
È uscito il 29 luglio in America la biografia non autorizzata dell’attrice e imprenditrice Gwyneth Paltrow, scritta dalla giornalista di cronaca rosa Amy Odell dal titolo “Gwyneth: The Biography“. Una raccolta di indiscrezioni, anche scabrose, attorno all’attrice, che dietro le quinte si rivela una donna libera, ironica, senza fronzoli e molto aperta al sesso.
Infatti in queste ore stanno circolando alcuni racconti contenuti nel volume specie sugli ex fidanzati storici della Paltrow: Ben Affleck, con cui ha avuto una relazione tra il 1997 e il 2000, e Brad Pitt con cui è stata dal 1994 al 1997, poi finita perché “lei non era pronta per il matrimonio”. Ma sembra che i rapporti con Pitt fossero assai freddi tanto che l’attrice, in una confidenza con il suo truccatore, avrebbe detto che era “più stupido di un sacco di merda”.
Ma sono soprattutto le rivelazioni hot riguardanti Ben Affleck a tenere banco. Sembra infatti che la Paltrow adorasse molto una pratica sessuale che Affleck chiedeva spesso: il tea bagging, ossia quando si inserisce lo scroto nella bocca del partner. “Lo adoravo”, avrebbe detto con una risata ad alcuni amici stretti.
La reazione però dell’ex marito di Jennifer Lopez, non è stata pacifica. Una fonte vicina ad Affleck infatti ha detto che lui è furioso e che non ha affatto gradito che si parlasse nel libro della loro relazione, tanto da minacciare querela. In realtà la scrittrice va a fondo alla questione.
“Affleck e Paltrow avevano una chimica pazzesca”, ma la coppia semplicemente “non riusciva a superare i suoi impulsi autodistruttivi, che potrebbero anche averla tradita”. Affleck, secondo la Odell, all’epoca “lottava contro l’alcolismo e un problema di gioco d’azzardo”.
Tuttavia, l’infedeltà e la dipendenza non erano la fonte principale delle preoccupazioni degli amici di Paltrow riguardo alla loro relazione. Affleck “non sempre ricambiava il suo affetto” e “a volte sembrava più interessato a giocare ai videogiochi con i ragazzi di casa sua che a stare con Gwyneth”.
Source link