Canoni idrici Terni, capitolo sport: restyling impianti e parete per arrampicata al parco Ciaurro
di Ma. Gi. Pen.
Oltre un milione di euro a disposizione dai canoni idrici per il Comune di Terni che ha selezionato cinque progetti da presentare per il capitolo dedicato agli impianti sportivi. Si punta su un nuovo campo di calcio a 5 per l’impianto ‘Grs’, restyling dell’impianto per il nuoto a Campitello, manutenzione dei campi da calcio per l’impianto sportivo ‘M.Cicioni’, manutenzioni al palazzetto in via Di Vittorio e realizzazione di una parete per arrampicata al parco della Passeggiata.
Canoni idrici Terni: capitolo sport L’importo concesso al Comune di Terni per l’ambito ‘Manutenzione straordinaria, adeguamento, costruzione di impianti sportivi’ è di 1 milione e 238 mila euro. Palazzo Spada ha deciso di presentare cinque progetti, che, in linea tecnica, sono stati approvati dalla giunta comunale nei giorni scorsi. La scadenza per la presentazione è il 31 luglio 2025.
I progetti Si tratta del recupero funzionale e ristrutturazione impianto sportivo ‘Grs’ con nuovo campo di calcio a 5, totale progetto 128 mila euro. Poi c’è la ristrutturazione e riqualificazione edilizia del complesso natatorio di via Ferri per un totale di circa 530 mila euro; la realizzazione di una parete sportiva per arrampicata al parco pubblico ‘G.Ciaurro’, intervento da 40 mila euro; i lavori di manutenzione straordinaria dei campi di calcio presso l’impianto sportivo ‘M.Cicioni’, totale intervento circa 439 mila euro. Infine i lavori di manutenzione straordinaria tribuna spettatori e unità di trattamento aria del palazzetto dello sport di via di Vittorio, intervento da 100 mila euro.
Source link