l’incredibile storia del cane Thor
A volte basta poco per stravolgere completamente la propria vita. È quello che avrà pensato il cane Thor, che ha lasciato il canile dopo dieci anni grazie a una vacanza in un hotel di lusso. Quando nemmeno se lo aspettava più. “Thor è stato abbandonato per strada quando aveva circa due anni. Nonostante avesse un microchip, non è stato possibile rintracciare il proprietario”, racconta Joanna Ramonell a People. Poi l’incredibile svolta grazie a un hotel di lusso.
Il Nobu Hotel Ibiza Bay ha deciso di lanciare un programma esclusivo per i cani, per rendere confortevole non solo l’esperienza degli ospiti umani ma anche di quelli a quattro zampe. E per provare confort e servizi, è stato scelto proprio Thor, che viveva ormai da anni nel canile sull’isola spagnola, oltre agli altri ospiti del rifugio Sa Coma. “L’ispirazione è stata semplice: i cani fanno parte della famiglia. Essendo un marchio radicato nell’inclusività e nella connessione emotiva, ci è sembrato naturale estendere la nostra ospitalità anche agli ospiti a quattro zampe“, aggiunge la direttrice marketing dell’hotel Joanna Ramonell parlando del programma “Tail of Talamanca”.
L’esperimento riuscito
“Abbiamo portato diversi cani salvati da Sa Coma al Nobu Ibiza Bay come nostri primi ospiti VIP per la nuova esperienza cinofila. Hanno cenato con il nostro nuovo menu in camera, hanno provato le cucce, si sono rilassati al sole e ci hanno conquistato il cuore”, ha aggiunto la direttrice. L’esclusivo hotel, infatti, ha lanciato un programma che prevede menù gourmet per cani, letti in memory foam, prodotti biologici per la toelettatura, trattamenti spa per cani e un facile accesso ai luoghi più dog-friendly di Ibiza. “Al Nobu Ibiza Bay, crediamo che ogni ospite, a due o quattro zampe, meriti di sentirsi speciale. Il nostro team ha offerto a Thor un’esperienza a cinque stelle. Sembrava anche molto colpito dal letto in memory foam, che ha potuto godersi comodamente dalla sua terrazza privata”.
L’adozione
La magica esperienza, documentata sui social della struttura da oltre 118 mila followers, ha permesso al cane Thor di trovare una nuova casa: “La visibilità della sua visita, sui social media e persino in televisione, ha permesso al fascino di Thor di brillare ben oltre l’hotel. È stato un bellissimo momento di visibilità che ha contribuito a riscrivere la sua storia”, ha raccontato Joanna Ramonell. Dopo dieci anni in un rifugio, Thor ha trovato una casa e una famiglia che lo ama e lo coccola ogni giorno. E il cane è sempre nel cuore del Nobu Hotel Ibiza Bay, che lo scorso 21 luglio ha pubblicato foto e video della sua nuova vita. “Ora ha una vita meravigliosa e libera nella campagna di Ibiza, circondato dall’amore, dalla natura e da tre amici a quattro zampe – ha concluso la direttrice marketing dell’hotel – Dopo un decennio dietro i cancelli di un rifugio, è finalmente a casa“.
Source link