Scienza e tecnologia

L’arrivo di Ninja Gaiden Ragebound infiamma i fan, ma Switch 2 non arriva ai 60 FPS

Ninja Gaiden Ragebound segna la rinascita di un classico che farà gola a tutti i videogiocatori di vecchia data, ma non solo. Il pubblico è entusiasta di poter mettere le mani sulla prossima avventura di Ninja Gaiden, sviluppata da The Game Kitchen ed edita da Dotemu. Il lancio è ormai imminente e c’è grande interesse per il titolo.

A due giorni dalla pubblicazione di Ninja Gaiden Ragebound su PC, console, Nintendo Switch e Nintendo Switch 2, il publisher del nuovo platform 2D ha condiviso con il pubblico alcune informazioni importanti. Dopo aver messo la nostalgia e l’adrenalina al centro del nuovo videogameplay di Ninja Gaiden Ragebound, è tempo di sapere maggiori dettagli tecnici sul prodotto.

Attraverso un post su Bluesky, Dotemu ha parlato delle performance del gioco, dando una brutta notizia a una fetta del pubblico: Ninja Gaiden Ragebound non avrà i 60 FPS su Nintendo Switch 2. Le performance sulle console di casa Nintendo si fermeranno ai 30 FPS e lo stesso vale per la neonata ibrida della Grande N.

In particolare, sappiamo che il gioco beneficerà di alcune specifiche tecniche di Switch 2, ove potrà essere giocato in retrocompatibilità. Differente è invece la questione su tutte le altre piattaforme: qui, infatti, il gioco offrirà un’esperienza stabile a 60 FPS, contro la “media di 30 FPS” di Nintendo Switch.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »