Gli asciugacapelli e phon da viaggio del 2025 da mettere in valigia (bagaglio a mano compreso)
La cura dei capelli passa anche dai migliori asciugacapelli e phon da viaggio: compatti, a volte pieghevoli, ma dalle prestazioni eccellenti e che permettono una piega perfetta (anche mossa). Indispensabili da avere per chi non ha tempo da perdere, ma non vuole rinunciare a una chioma asciutta per un’aperitivo dell’ultimo minuto, magari dopo una giornata in spiaggia o a spasso per le strade di una città d’arte.
Perché, diciamoci la verità, i phon in dotazione nelle camere d’albergo o nelle case vacanze sono spesso poco potenti, difficili da maneggiare e, per concludere, decisamente rumorosi. Fortunatamente, oggi, gli strumenti per mettere in piega i capelli in tempi brevi e rispettando appieno la chioma sono sempre più compatti e rubano poco – se non pochissimo – spazio anche nei bagagli più compatti. Ovviamente, nonostante questo, non perdono le caratteristiche intrinseche che rendono i formati «classici» dei veri e propri must-have.
Pieghevoli o no, ecco quali sono i migliori phon e asciugacapelli da viaggio che, oltre a eliminare l’acqua dai capelli in men che non si dica, controllano il crespo e, se serve, fanno anche le veci di styler e piastra: minimo spazio, massima resa.
Source link