Abruzzo

non solo magia al Theate Magic Summer

Artisti della magia per lasciare senza fiato piccoli e grandi, street food, bus navetta gratuito e un occhio alla solidarietà. Sono gli ingredienti dell’ottava edizione del Theate Magic Summer, la rassegna di magia e artisti di strada in programma dal 1° al 3 agosto nel centro storico di Chieti, con il gran finale, unico evento a pagamento, in piazza San Giustino. 

Il programma della tre giorni di magia diretta dall’illusionista teatino Ottavio Belli e organizzata dall’associazione La forza dei diritti è stato presentato stamani in una conferenza in Comune. 

Il programma dell’evento, che si può consultare integralmente sul sito della manifestazione, prevede tre giorni di spettacoli, ogni sera dalle 20 alle 24, che culmineranno con “Incredible”, il gala finale di magia e spettacolo con artisti di caratura internazionale presentato dal comico Gianluca Fubelli, con le incursioni di Didi Mazzilli, assistiti da Shaila Gatta. I biglietti sono in vendita sul circuito Ciaotickets.

Alla rassegna, è abbinata un lotteria di solidarietà, che raccoglie fondi da destinare al dipartimento di Diabetologia pediatrica e all’associazione Inclusiamo, che si occupa di sensibilizzare e supportare le famiglie con disabilità infantili.

“Uno spettacolo di talenti, l’emozione di vederli sfilare ed esibirsi nella mia città si ripete e diventa sempre più grande – è il commento del direttore artistico Ottavio Belli – Siamo pronti a vedere i numeri di grandissimi illusionisti come Alivernini, un po’ comico, un po’ illusionista, semplicemente magico; Willy e Perla Colombaioni, maestri italiani dell’acrobazia e giocoleria, lui, leggenda del circo mondiale con oltre 50 record internazionali, lei, giovane talento, ha già conquistato il pubblico con antipodismo e pole dance, vincendo il bronzo all’Italian Circus Talent Festival; Erik Niemen, il funambolo italiano che conquista il mondo, un raffinato equilibrista, celebre per il numero al filo basso, si è esibito negli eventi più importanti; The Black Blues Brothers, che hanno fatto sorridere Papa Francesco, stupito il Principe Alberto di Monaco e lasciato senza fiato la Famiglia Reale Inglese tra salti, balli e una scenografia esplosiva e coinvolgente; infine i Ssonics, gli acrobati che hanno incantato il mondo scelgono Chieti per un debutto magico ed emozionante in Abruzzo. Tanto da vedere e da vivere, davvero una serata piena di Magia”. 

La mappa degli spettacoli

Per raggiungere il Colle nei giorni del Theate Magic Summer, sarà disponibile un bus navetta gratuito, che partirà dal Palatricalle e condurrà in centro storico. 

Gli orari del bus navetta

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »