Quando esce Toxic Crusaders? Il picchiaduro a scorrimento avrà anche un’edizione fisica
Se siete appassionati di picchiaduro a scorrimento, è molto probabile che siate in attesa di Toxic Crusaders. A tal proposito, possiamo finalmente confermarvi che il gioco ha una data d’uscita ufficiale.
L’annuncio è stato fatto in occasione del recente San Diego Comic-Con 2025, evento durante il quale si è tenuto un panel dedicato proprio al beat ‘em up. Chi ha presenziato all’evento non si è fatto scappare l’occasione di scattare una foto agli schermi, dov’è possibile vedere l’immagine che non lascia spazio ai dubbi: Toxic Crusaders sarà disponibile a partire dal prossimo 4 dicembre 2025. Stando a quanto mostrato nel corso dell’evento, il gioco approderà in contemporanea su PC (esclusivamente su Steam, Nintendo Switch, PlayStation e Xbox. Non è chiaro al momento se ci saranno delle versioni PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch 2 con migliorie tecniche (principalmente per quel che riguarda la risoluzione), ma non escludiamo che il gioco funzionerà esclusivamente tramite retrocompatibilità.
Dallo scatto condiviso sui social apprendiamo anche che Limited Run Games si occuperà dell’edizione fisica del picchiaduro a scorrimento, una chicca non di poco conto per i collezionisti che vogliono aggiungerlo alla propria raccolta.
Per chi non lo sapesse, il gioco è un picchiaduro stile TMNT Shredder’s Revenge.
Source link