Scienza e tecnologia

State giocando Death Stranding 2 dopo i titoli di coda? Siete in buona compagnia

A quanto pare è molto difficile staccarsi da Death Stranding 2: On the Beach. Una sorprendente statistica rivelata da Hideo Kojima in persona dimostra che la stragrande maggioranza dei giocatori continua a giocarci nonostante abbia già completato la storia.

Con un post affidato al proprio profilo anglofono su X.com, Hideo Kojima ha rivelato che il 79% dei giocatori che ha completato la storia di Death Stranding 2: On the Beach ha continuato a giocarci – vuoi per completare il resto delle attività secondarie, vuoi per esplorare ogni singola regione del mondo di gioco plasmato da Kojima Productions (ecco cosa si più fare in Death Stranding 2 dopo i titoli di coda). Si tratta di una percentuale molto elevata, che dimostra un elevato grado di attaccamento e apprezzamento da parte dell’utenza nei confronti dell’opera.

Un inorgoglito Kojima ha inoltre colto la palla al balzo per condividere un messaggio di speranza legato a doppio filo con le tematiche di Death Stranding 2: “A tutti coloro che hanno raggiunto la fine: il mondo odierno si trova in una situazione complicata. Potrebbe essere difficile conservare la speranza per il futuro. Ma sappiate che c’è qualcuno lì fuori che rischierebbe la propria vita per proteggerti – anche se non te ne rendi conto, qualcuno è connesso a te e veglia su di te”.

La suddetta statistica è solo una delle tante condivise da Kojima Productions dopo un mese dal lancio di Death Stranding 2: On the Beach. I tre animali più salvati dai giocatori sono canguri, emù e vombati (siamo in Australia, dopotutto), mentre i dispositivi più costruiti sono le teleferiche, i generatori e i ripari dalla Cronopioggia (essenziali per la sopravvivenza e gli spostamenti). Gli strumenti più utilizzati sono invece le scale, i PCC e gli spray di riparazione per i container. Quando bisogna spostarsi, i giocatori prediligono Tri-Cruiser, Off-Roader e le instancabili gambe di Sam. In combattimento, invece, utilizzano principalmente Fucili d’assalto di Livello 1, Granate di sangue e Mitragliatrici.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »