Il dolore di Kelly Osbourne, figlia di Ozzy, che ricorda quell’indelebile momento padre-figlia
Kelly Osbourne ha spezzato il silenzio del suo dolore dopo la morte del padre Ozzy. E nelle stories di Instagram gli ha dedicato un verso della canzone Changes dei Black Sabbath che dice: «Ho perso il miglior amico che abbia mai avuto». Canzone che padre e figlia avevano anche cantato (e pubblicato) insieme, nel 2003.
Un momento indimenticabile che Kelly Osbourne ha voluto condividere con tutti i suoi follower, due giorni dopo la morte di Ozzy, che aveva 76 anni. «Mi sento infelice, sono così triste. Ho perso il miglior amico che abbia mai avuto 💔», ha scritto.
Ozzy Osbourne è morto poche settimane dopo essersi esibito con i Black Sabbath in un grande show di addio nella sua città natale, Birmingham. Il concerto è stato particolarmente significativo per la figlia Kelly, che ha ricevuto nel backstage l’anello di fidanzamento dal compagno Sid Wilson, della band Slipknot.
Changes, che Ozzy aveva scritto insieme agli altri componenti dei Black Sabbath, è stata pubblicata per la prima volta nel 1972. Nel 2003, Ozzy e Kelly ne hanno registrato una versione in duetto con un testo rivisto che parlava del loro legame. Questa versione aveva avuto un grandissimo successo, diventando prima negli ascolti nel Regno Unito, consacrando Kelly Osbourne e papà Ozzy la seconda coppia padre-figlia in cima alle classifiche, dopo Frank e Nancy Sinatra nel 1967.
La famiglia di Ozzy ha annunciato la morte del cantante con un comunicato firmato da Kelly, dalla madre Sharon e dai fratelli Louis e Jack e la sorella Aimee. «È con più tristezza di quanto le parole possano trasmettere che dobbiamo comunicare che il nostro amato Ozzy Osbourne è morto questa mattina», hanno scritto. «Era con la sua famiglia e circondato dall’amore. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della nostra famiglia in questo momento».
Il cantante e cantautore inglese, inserito due volte nella Rock and Roll Hall of Fame – come membro dei Black Sabbath e come artista solista – era famoso per il suo status di rockstar, ma anche per il suo amore per la famiglia (raccontato nello show televisivo The Osbournes, vincitore di un Emmy).
Kelly è una dei sei figli di Ozzy Osbourne: Jessica e Louis, avuti dall’ex Thelma Riley, e il figlio Elliot, adottato da una precedente relazione. Ozzy e Sharon, sposati da più di 40 anni, hanno avuto Aimee, Kelly e il figlio Jack.
Source link