Colpito da un proiettile al braccio, si presenta ferito al pronto soccorso
Cagliari
Indagano i carabinieri
È arrivato al pronto soccorso con una ferita d’arma da fuoco al braccio. A dare l’allarme, questa sera, è stato il personale sanitario che ha subito avvisato i carabinieri. Protagonista della vicenda un uomo di 38 anni, disoccupato, residente a Monserrato e già noto alle forze dell’ordine.
L’episodio è avvenuto all’ospedale Brotzu di Cagliari. Secondo il racconto del trentottenne, il ferimento sarebbe avvenuto poco prima nei pressi di via Bosco Cappuccio, dove sarebbe stato colpito da un proiettile sparato da persone non meglio identificate, poi fuggite. Resta ancora poco chiaro cosa sia accaduto con precisione, così come il contesto in cui si è consumata l’aggressione.
Sul posto sono intervenuti i militari della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cagliari, insieme ai colleghi della Stazione di Sant’Avendrace. I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo accurato nella zona indicata, avviando le prime indagini: fra queste, anche l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza e la raccolta di ogni elemento utile a chiarire i fatti.
L’attività investigativa prosegue serrata per ricostruire la dinamica, risalire al movente e identificare i responsabili.
Sabato, 26 luglio 2025
©Riproduzione riservata
Source link