leak fuori controllo, spunta il video gameplay del multiplayer in 4K
Che Battlefield 6 avesse un problema coi leak era ormai un problema noto, ma ciò che sta accadendo nelle ultime ore dimostra che la situazione sta sfuggendo di mano.
Come sicuramente ricorderete, in passato sono arrivati tantissimi leak, ma tutti questi corrispondevano a brevi clip, spesso anche in bassa definizione. Nelle ultime ore, invece, su YouTube è arrivata una vera e propria invasione di filmati di gameplay, che tra l’altro sono stati registrati su computer di ultima generazione e con una risoluzione altissima, spesso addirittura in 4K.
Parliamo di una valanga di video, talvolta di una durata superiore alla mezz’ora, che permette di vedere il gioco in azione per intere partite e scoprire dettagli sulle armi, sulle mappe e persino sui veicoli. Insomma, il gioco già da ora sembra non avere più tanti segreti.
Almeno per il momento, sembrerebbe che Electronic Arts ed EA DICE non stiano intervenendo e, a distanza di ore dalla loro pubblicazione, questi filmati continuano ad essere disponibili senza problemi su YouTube, dove possono essere visualizzati in alta risoluzione.
Vi ricordiamo che il trailer della campagna di Battlefield 6 è arrivato questa settimana e tra pochi giorni si terrà il reveal del multiplayer, fissato al 31 luglio 2025. Durante l’evento dovremmo assistere all’annuncio della data d’uscita e a quello dell’Open Beta.
Su Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti di oggi.
Source link