È arrivato a sorpresa Pokémon Friends, un nuovo puzzle game per Switch e mobile
Durante il Pokémon Presents di oggi non sono certo mancate le sorprese, dal momento che proprio nel corso dello show trasmesso in diretta streaming è arrivato lo shadow drop di Pokémon Friends.
Per chi se lo stesse chiedendo, Pokémon Friends è un gioco inedito che permette ai giocatori di dedicarsi ad un’ampia gamma di puzzle, dal momento che si parla della presenza di oltre 1.200 puzzle da completare. I giocatori che vogliono mettersi alla prova in questo nuovo titolo Pokémon, possono farlo non solo per tenere la mente allenata, ma anche per accumulare gomitoli: si tratta di una particolare risorsa di Pokémon Friends che permette di sbloccare ricompense speciali attraverso una sorta di meccanica gacha. Inserendo i gomitoli nel Peluche-o-matic, i giocatori possono sbloccare pelche con cui decorare la propria stanza virtuale.
È bene precisare che Pokémon Friends non è un free to play, ma un titolo premium. Chiunque fosse interessato all’acquisto, può accaparrarsi una copia del gioco sull’eShop per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2. Il gioco è disponibile anche su Google Play Store per Android e App Store per iPhone/iPad.
Gli utenti mobile possono scaricare una versione gratuita con alcuni puzzle accessibili liberamente, inoltre su Switch è disponibile sia il gioco in versione base che due DLC.
Su 10€ PlayStation Store Gift Card per PlayStation Plus, Accou è uno dei più venduti di oggi.
Source link