Borderlands 4 su Nintendo Switch 2 è ufficiale, svelata la data d’uscita
C’era grande curiosità da parte dei giocatori circa la possibilità di vedere arrivare Borderlands 4 anche su Nintendo Switch 2. Tale versione è stata confermata a sorpresa dal team di sviluppo, che ne ha rivelato anche la data d’uscita.
Come un fulmine a ciel sereno, il profilo X/Twitter di Gearbox ha accolto un breve post che si limita ad annunciare non solo che la versione di Borderlands 4 per la console Nintendo di ultima generazione esiste, ma che è anche in dirittura d’arrivo. Questa nuova versione del gioco per la console ibrida sarà infatti pubblicata il prossimo 3 ottobre 2025, poco meno di un mese dopo quella per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Nei commenti al post, gli sviluppatori hanno anche annunciato che questa versione del gioco supporterà il cross-play, permettendo così ai giocatori di interagire con chi gioca su altre piattaforme.
Resta invece un mistero come girerà il gioco in modalità TV e in modalità docked, ma ipotizziamo sia ancora troppo presto per parlarne ed è molto più probabile che dettagli tecnici di questo tipo verranno diffusi a ridosso del lancio del gioco su Nintendo Switch 2.
Nel frattempo, vi ricordiamo che il boss di Gearbox è impazzito e ha svelato la mappa coi collezionabili di Borderlands 4.
Su 10€ PlayStation Store Gift Card per PlayStation Plus, Accou è uno dei più venduti di oggi.
Source link