Scienza e tecnologia

l’FPS gratis torna in Beta e prova a salvarsi

Che Splitgate 2 non stesse andando benissimo era ormai sotto gli occhi di tutti, ma nessuno si aspettava un annuncio come quello arrivato nel corso della serata sui canali social ufficiali dello sparatutto gratis.

Con un lunghissimo post, gli sviluppatori dell’FPS arena free to play hanno deciso che il gioco tornerà in Beta per un periodo di tempo non ben precisato. Nei prossimi mesi verranno condotti dei test che coinvolgeranno gli utenti e permetteranno allo studio di accogliere tutti i feedback necessari a migliorare e ad ampliare il gioco per consentirne il ritorno in versione definitiva. Insomma, si tratta di una situazione delicata e non è detto che questo periodo possa ribaltare le sorti del gioco gratis.

Per chi non lo sapesse, il gioco è stato circondato dalle polemiche sin dal lancio, avvenuto a sorpresa sul palco della Summer Game Fest. Prima gli sviluppatori si sono fatti notare per le critiche a Call of Duty durante lo show organizzato da Geoff Keighley, poi hanno attirato le ire degli utenti per via di costi delle skin particolarmente alti. Questi ed altri problemi legati ai contenuti del gioco hanno portato Splitgate 2 a non ingranare a distanza di quasi due mesi dal lancio, malgrado il tentativo di raggiungere un pubblico più ampio con l’aggiunta di una modalità battle royale.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »