Salute

il video diventa virale e fa il giro del web

Una papera arriva all’altare e… No, non è l’inizio di una barzelletta, ma è quanto accaduto lo scorso 5 luglio in Danimarca. A Copenaghen, una coppia stava per celebrare il proprio matrimonio. Tutto era pronto. Elias Wiklund, lo sposo, era ai piedi dell’arco blu intanto ad accogliere la sua sposa, Gabrielle McLymont. Parte la marcia nuziale. Gli invitati si girano ma della donna non c’è traccia. Sfila, invece, una piccola paperella con tutti gli invitati che sorridono divertiti.

Il video, pubblicato su TikTok, ha fatto il giro del web ed è diventato virale, superando le 11 milioni di visualizzazioni. Era, però, tutto organizzato. “Proprio mentre ci aspettavamo che il corteo nuziale iniziasse, questa papera solitaria è entrata ondeggiando dall’inizio della navata e si è fatta strada con sicurezza, come se avesse provato con il resto degli invitati. Tutti si sforzavano di mantenere la calma, ma una volta che la papera è entrata, si sono sentite risatine e sussulti”, ha raccontato Canarick, amica ventottenne della sposa, a People.

La donna ha poi continuato: “Dato che lo sposo era norvegese e la sposa newyorkese, è stato un momento fantastico per unire il gruppo attorno a qualcosa di grandioso: la risata. Lo sposo cercava di mantenere la calma, ma anche lui ha accennato un grande sorriso e ha ridacchiato. Per quanto riguarda la sposa, non l’aveva visto accadere in tempo reale, ma una volta entrata e quando glielo abbiamo raccontato, le è piaciuto un sacco. Ha detto che ha reso la giornata ancora più memorabile“.

“Si può dire con certezza che la papera è diventata la mascotte non ufficiale della giornata. È stato come il momento della damigella d’onore della natura“, ha concluso Canarick, che poi ha ammesso di aver liberato l’anatra in un laghetto vicino al luogo della cerimonia. Divertimento e risate anche tra i commenti del video sul TikTok. “Perché ridono tutti della sposa nel suo giorno speciale?” o anche “Mi ameresti ancora se fossi un’anatra?”, si legge.

(Video TikTok @miche8_)


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »