Società

Charli XCX e il suo abito da sposa da brat girl (anche se ricorda un altro celebre wedding dress)

Charli XCX si è sposata: con una cerimonia intima all’Hackney Town Hall di Londra, alla presenza di pochi amici e partenti, la cantante è diventata la moglie di George Daniel, chitarrista degli 1975.

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

I due, legati da diverso tempo, sono apparsi felici e sorridenti. Per le nozze dal mood intimo Charli XCX non ha rinunciato allo stile e il suo abito da sposa l’ha rispecchiata in pieno. Per il suo giorno più bello la postar ha scelto un mini dress in seta firmato Vivienne Westwood con spalle scoperte e corpetto a corsetto, completando il look con décolleté bianche, un classico velo in tulle e un bouquet di fiori candidi. Il tocco brat? Dopo essere uscita dalla location, ha sfoggiato un paio di occhiali da sole neri e massicci, simbolo della sua carriera.

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

C’è chi ha notato che l’abitodi Charli XCX ricorda molto da vicino quello indossato da Demi Lovato per le sue nozze all’inizio di quest’anno. La differenza è, in effetti, solo nella lunghezza: corto per Charli, lungo per Demi. Ma, del resto, sono entrambi Vivienne Westwood. Ergo.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Demi Lovato a nozze con un abito da sposa «Carrie Bradshaw approved»

Demi Lovato si è sposata: la cantante e attrice americana è convolata a nozze con Jordan Lutes. Questo cosa vuol dire per il popolo della moda? Un abito da sposa, anzi più abiti da sposa, in più di cui parlare. Ecco tutti i dettagli dei wedding dress personalizzati e griffati Vivienne Westwood, sfoggiati dalla star nel suo giorno più bello

Arrow

Demi Lovato abito sposa

Per assicurarsi che il suo look fosse coordinato a quello della compagna e non lasciare nulla al caso, intanto, lo sposo ha appuntato sulla giacca doppiopetto un’enorme boutonnière bianca composta dagli stessi fiori del bouquet della sposa. Rinunciando alla cravatta, il chitarrista per la cerimonia ha indossato una camicia dai toni neutri.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »