Scienza e tecnologia

Come gira Wuchang Fallen Feathers su PS5 e PS5 Pro? Tutte le modalità grafiche

Dopo aver scoperto i requisiti di sistema della versione PC di Wuchang Fallen Feathers, possiamo finalmente avere informazioni concrete su come girerà il soulslike sulle console PlayStation di ultima generazione.

Sulle pagine del sito ufficiale PlayStation è infatti arrivato un approfondimento dedicato proprio al gioco, dove vengono elencate nel dettaglio le opzioni grafiche che i giocatori potranno attivare su PlayStation 5 e PlayStation 5 Pro.

Ecco di seguito l’elenco delle modalità grafiche di Wuchang Fallen Feathers:

PlayStation 5

  • Modalità qualità: 30 FPS
  • Modalità bilanciata: 40 FPS (disponibile solo su schermi con supporto ai 120Hz)
  • Modalità prestazioni: 60 FPS

PlayStation 5 Pro

  • Modalità qualità: 60 FPS
  • Modalità bilanciata: 70 FPS
  • Modalità prestazioni: 80 FPS

Sembrerebbe quindi che il gioco permetta agli utenti dei scegliere liberamente come giocare, con un’ampia gamma di modalità che consentono di avere una fluidità diverse. È molto interessante anche il fatto che su PlayStation 5 Pro non esistano opzioni grafiche con un framerate inferiore ai 60 fotogrammi al secondo, probabilmente per via di un buon livello di ottimizzazione.

In attesa di poter scoprire maggiori dettagli anche sulla risoluzione, vi ricordiamo che la data d’uscita di Wuchang Fallen Feathers è vicinissima: il gioco arriverà il 24 luglio anche su Xbox Game Pass.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »