Società

La nuova vita di Zorzi a Pantelleria, la farfallina di Belén vola in Europa e le cover di Laura Pausini

La nuova vita di Zorzi a Pantelleria

Chi lo avrebbe mai detto? Dall’eldorado di Riccanza alla guida di una Panda. È la nuova vita di Tommaso Zorzi che per il trentesimo compleanno si è regalato una piccola casa a Pantelleria e da mesi ha lasciato la vita mondana di Milano per godersi una lunga pausa di tranquillità. Zorzi si è integrato perfettamente nell’isola siciliana tanto che ha subito fatto amicizia con i residenti e invece che sugli yacht a Porto Cervo e alle feste a Ibizia lo si vede nei dammusi tra cene spartane, gite in gommone e in Panda. Intanto è pronto a tornare in tv con una nuova edizione di Cortesie per gli ospiti e un nuovo programma in prima serata, sempre su Real Time, in cui si sfideranno 4 B&B.

La farfallina di Belén vola in Europa

Belén una pensa e cento ne fa. Ha appena lanciato una maschera per la skincare intima a forma di farfallina. La stessa del tatuaggio sull’inguine che nel 2012 accese il Festival di Sanremo con il famoso spacco. Neanche a dirlo, in pochissimi giorni è andata sold out complice anche l’immagine che ha postato la showgirl argentina sui suoi social in cui mostra come si usa. La notizia è diventata virale tanto che su TikTok piovono video anche dalla Spagna. E intanto sullo shopping online del brand sono arrivate richieste da tutta Europa… 

Nuovo album di cover per Laura Pausini

Laura Pausini sta lavorando al nuovo album di cover che uscirà in autunno. Dopo Io Canto nel 2006 in cui la cantante fece un tributo mondiale ad artisti come Cocciante e Renato Zero, sono ancora top secret i brani e i colleghi che omaggerà. Una cosa è certa, ci sarà Gianluca Grignani e La mia storia tra le dita, un annuncio che ha fatto tanto discutere dopo la polemica con il cantautore che si è lamentato sui social di non essere stato citato da Pausini.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »