Scienza e tecnologia

Quanto dura il Pokémon Presents di luglio 2025? Sarà lunghissimo

Nei prossimi giorni si terrà il nuovo Pokémon Presents, l’evento trasmesso in diretta streaming durante il quale scopriremo tante novità in merito alla serie, incluse quelle legate all’attesissimo Leggende Pokémon Z-A. Nel frattempo, un banale errore ha rivelato in anticipo la durata dello show, aumentando a dismisura l’hype degli appassionati.

Tutto è nato dal canale YouTube ufficiale coreano di Pokémon, sul quale è stato pubblicato per errore la preview dell’evento. Come ben saprete, la presenza della premiere su YouTube consente di scoprire in anticipo quale sarà la durata della trasmissione, che nel caso del prossimo Pokémon Presents sarà di ben 24 minuti. Si tratta di una durata notevole rispetto alla media di questo genere di eventi ed è probabile che The Pokémon Company abbia numerosi annunci da fare.

Se la presenza all’evento di Leggende Pokémon Z-A è scontata, possiamo ipotizzare che tornerà a farsi vedere anche l’interessante Pokémon Champions, il nuovo gioco che dovrebbe raccogliere l’eredità di Pokémon Stadium e di cui al momento non si conoscono moltissimi dettagli.

Non escludiamo anche qualche sorpresa aggiuntiva, come uno spin-off per Nintendo Switch 2 oppure qualche titolo minore per dispositivi mobile. Insomma, le possibilità sono tantissime e potremo saperne di più solo il prossimo martedì 22 luglio 2025.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »