Basilicata

Oliver Stone sbarca a Vibo Marina prima del Marateale 2025

Il celebre regista statunitense, Oliver Stone, sbarca a Vibo Marina: era a bordo dell’aliscafo proveniente dalle Eolie. Sarà ospite d’onore al Marateale 2025


Vibo Marina – Tra i passeggeri che questa mattina sono giunti al porto di Vibo Marina a bordo dell’aliscafo proveniente dalle isole Eolie c’era una presenza d’eccezione: il celebre regista statunitense Oliver Stone.

Il pluripremiato autore di film iconici come Platoon, JFK e Wall Street ha scelto la rotta eoliana per raggiungere l’Italia continentale, facendo scalo in Calabria prima di proseguire il suo viaggio verso la vicina Basilicata. Ad attenderlo un’auto diretta a Maratea, dove sarà ospite d’onore al Marateale 2025, il prestigioso Premio Internazionale Basilicata dedicato al cinema e alla cultura.

Il regista appena sbarcato a Vibo Marina

“La presenza del regista ha suscitato curiosità e sorpresa tra i passeggeri e il personale dello scalo, confermando ancora una volta la centralità del porto di Vibo Marina come punto strategico per i collegamenti con le isole Eolie e – come in questo caso – porta d’accesso privilegiata anche per gli eventi di rilievo in Basilicata” commenta la Pro loco di Vibo Marina.

Con la sua posizione geografica vantaggiosa e i collegamenti veloci via mare, Vibo Marina si consolida così non solo come scalo turistico, ma anche come crocevia culturale di respiro internazionale.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »