Barbra Streisand non ricorda se ha avuto un rapporto sessuale con Warren Beatty: «Ma sono certa di aver dormito con lui»
La memoria, si sa, ogni tanto gioca qualche brutto scherzo e questo Barbra Streisand lo sa molto bene. Dopo averne fatto menzione nella sua biografia del 2023 Streisand ha, infatti, di nuovo menzionato il suo vuoto di memoria circa la relazione con Warren Beatty, considerando che l’attrice ammette di non ricordare se abbia mai fatto sesso con il collega. «So che ho dormito in un letto con lui, ma non ricordo se c’è effettivamente stata una penetrazione», ha dichiarato Streisand al New Yorker. «Giuro su Dio, non ci riesco. Ci sono cose per cui ho un vuoto». A quanto pare, anche se ci fosse stata, non fu così memorabile da essere ricordata negli anni successivi.
Marilyn Bergman, Stephen Sondheim, Warren Beatty e Barbra Streisand.Mathew Imaging
Quando il giornalista David Remnick ha provato a punzecchiarla, Barbra Streisand ha insistito sul fatto che non ricordava davvero i trascorsi con Beatty: «Ma so che siamo ancora amici. Ogni anno, il giorno del mio compleanno, mi chiama e facciamo una bellissima chiacchierata sulle nostre vite, sui nostri figli e così via. Quindi siamo ancora amici. L’ho conosciuto quando avevo quindici anni e lui ventuno, credo». Nel suo libro, l’attrice ha detto che lei e Warren Beatty si conoscono da molto tempo, e che ne è passata di acqua sotto i ponti tra loro due.
Barbra Streisand posa per Richard Avedon in quest’immagine rimasta inedita scattata nell’Aprile 1970. Styling di Polly Mellen.COPYRIGHT © THE RICHARD AVEDON FOUNDATION.
«Di recente eravamo al telefono a parlare di politica e chissà cos’altro quando lui ha detto: ‘Mi ricordo perché ci siamo lasciati’. Gli ho risposto: ‘Perché, quand’è che siamo mai stati insieme?’. Poi ho riattaccato e mi sono chiesta: ‘Sono andata a letto con Warren?’. Diciamo che me lo ricordo. Credo di sì. Probabilmente una volta». Beatty è sposato con Annette Bening dal 1992, mentre Streisand è legata al suo attuale marito, James Brolin, dal 1998. Tuttavia, l’affaire – o quasi – tra Streisand e Beatty sembra essere stato per qualche tempo un punto di scontro. Nel libro di memorie di Kathy Griffin del 2016, Beatty è, per esempio, sicuro di aver avuto un rapporto sessuale con la collega.
Source link