Emilia Romagna

arrestato a Cervia dove si trovava in vacanza


Era latitante da un anno e ricercato a livello nazionale, ma aveva deciso comunque di passare le vacanze tranquillamente in riviera. E così, per un cittadino albanese, si sono aperte le porte del carcere grazie a un capillare servizio straordinario di controllo del territorio messo in atto dalla Polizia di Stato in servizio a Cervia.

Leggi le notizie di RavennaToday su WhatsApp: iscriviti al canale

L’uomo, in villeggiatura a Cervia, è stato individuato e fermato dal personale delle Volanti che, dopo le formalità di rito, lo hanno accompagnato presso la Casa Circondariale di Ravenna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Lo stesso era destinatario di due ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip del tribunale di Bolzano e del tribunale di Treviso per molteplici reati contro il patrimonio compiuti ai danni di diversi istituti di credito e bancari delle zone del nord Italia. 

“L’operazione, conclusasi positivamente, è un chiaro esempio dell’operatività e dell’efficacia della Base Logistica di Pinarella che consente al personale della Polizia di Stato un più intenso e capillare controllo del territorio, garantendo prontezza e immediatezza di intervento a tutela della sicurezza e dell’incolumità dei cittadini e dei numerosi turisti che popolano il territorio cervese nel periodo estivo” dicono dalla Polizia


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »