#Goodhairday: Rihanna, queen assoluta delle acconciature per tutte le mamme all’ascolto
Rihanna, se non ci fosse bisognerebbe inventarla. E no, nel suo caso non è la solita frase fatta. Lo pensiamo davvero. Tra le popstar planetarie è certamente tra quelle che hanno l’innata capacità di lasciare sempre sempre sempre a bocca aperta. A cominciare dalla chioma.
Inspo di colpi di testa modaioli per mamme
Rihanna, infatti, non manca mai di ricordare che ci sono stili e tendenze che solo lei può sa rendere estremamante cool sul red carpet. Ad esempio, alla première de I Puffi a Los Angeles (la cantante è la voce di Puffetta e canta la colonna sonora del cartoon, Friend of Mine, cavalcando la cosa con il lancio di una limited edition a tema omini blu con il suo Fenty Beauty), è riuscita a rendere alla moda uno chignon spettinatissimo (ovvero la nostra acconciatura preferita sia per le commissioni che per il relax a casa), con alcune ciocche sciolte ai lati del viso.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
I capelli scuri, realizzati dagli hairstylist Yusef e Naphia White, erano raccolti sulla testa in uno chignon morbido e voluminoso, poi fissati con diverse ciocche per aggiungere morbidezza e movimento. L’acconciatura sembra formale, ma il finish spettinato la rende disinvoltamente cool e in pieno stile Rihanna. Perfetta, poi, per tutte le mamme come la popstar, incinta del terzo figlio.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Rihanna, approccio audace alla bellezza
Rihanna ha sfoggiato un’ampia varietà di acconciature, dai tagli cortissimi alle trecce lunghe, passando per tutto ciò che sta nel mezzo. Questo significa che probabilmente esiste un’acconciatura ispirata alla popstar che si adatta a qualsiasi tipo di capello e stile personale. L’ anno scorso ha anche lanciato la linea haircare Fenty Hair con referenze progettate per rafforzare e riparare tutti i tipi di capelli).